Un vecchio saggio (e il suo piccione)


Fontana Privata, Tarquinia

ITALIANO ENGLISH
Questa fontana privata mi è subito sembrata un ottimo soggetto per uno scatto.

Mentre con la mia micro 4/3 (tradotto – mentre cercavo di capire cosa diavolo stessi guardando dal display reso praticamente nero dall’intensa luce pomeridiana) faticavo per comporre l’inquadratura, il mio cervello ha registrato qualcosa in movimento nell’estrema destra del mio campo visivo.

Solo dopo aver scattato la foto ho notato il piccione che evidentemente voleva rubare la scena alla fontana, posandosi sulla stessa all’ultimo momento.

I thought from the first moment I saw it that this fountain was a beautiful subject for a photo.

While, with my 4/3 (Translate – while I was struggling trying to understand what the hell I was looking to in my LCD that became suddenly black in the intense light of the afternoon) I was trying to compose, my brain recorded a movement in the far right of my field of view.

Only after I took the shot I noticed the pidgeon that, evidently, wanted to steal the scene from the fountain, landing on it by the last moment

Buy work

