Riflessioni sul Glamour


Resto stupito di quanti fotografi cerchino in lungo ed in largo sul web delle bellissime ragazze, delicate, raffinate, eleganti, solo per scattare foto in cui sembrano delle vacche di prima categoria.
Mi immagini questi tipi girare il web, vedere una, e dire “Oh, questa la voglio vedere nuda, chiamiamola va’ “; senza avere in sé un minimo di gusto artistico, scattano foto che sembrano uscite dalle riviste di adolescenziale memoria, sì, quelle lì, quelle lì che ci vergognavamo di comprare perché il giornalaio ci guardava con occhio complice.
Sono capace anche io di rendere eccitante una ragazza se le dico di mettersi le mutande trasparenti e di porsi, con signorile eleganza, a cosce larghe. Qualsiasi uomo si ecciterebbe.
Sapete che vi dico? Che mi sentirò veramente bravo quando, guardando le foto che potrò aver fatto ad una mia modella, sarà una donna a dirmi “io questa me la porterei a letto”.

Così, pensierino della sera.

Ciao.

